Il Caterpillar 308E2CR è un escavatore compatto e potente, progettato per offrire alte prestazioni anche negli spazi più ristretti. Questo modello, immatricolato nel 2019 e con 5.800 ore di lavoro, si presenta in ottime condizioni generali ed è pronto per affrontare nuove sfide in cantiere.
Con un peso operativo di 8.400 kg, garantisce stabilità e forza durante le operazioni di scavo. È equipaggiato con un braccio monolitico e cingoli in ferro (condizione residua del 50%), ed è dotato di lama anteriore. La doppia velocità di traslazione consente spostamenti rapidi ed efficienti sul campo. Completo di una benna da scavo.
La macchina è alimentata da un motore Caterpillar C3.3B, in grado di erogare 48,5 kW di potenza, offrendo un eccellente equilibrio tra prestazioni e consumi contenuti. La cabina è chiusa, assicurando comfort e protezione all’operatore.
A livello impiantistico, l’escavatore è equipaggiato con impianto martello, impianto di pinza, rendendolo compatibile con una vasta gamma di attrezzature e accessori per utilizzi differenti.
Completa di certificazione CE questa macchina è subito disponibile per la vendita con documentazione in regola.