Compatto, preciso e affidabile, questo Yanmar VIO30 del 2008 è un miniescavatore girosagoma ideale per lavorare in spazi ristretti senza rinunciare alla potenza e alla stabilità. Con 3.700 ore di lavoro, si presenta in ottime condizioni generali e pronto all’uso.
La macchina è dotata di cingoli in gomma, che garantiscono ottima aderenza e minore usura su superfici delicate, e di lama anteriore per livellamento e movimentazione del terreno. Il braccio monolitico con impianto martello assicura versatilità e precisione in ogni tipo di intervento, mentre la cabina chiusa offre comfort e sicurezza all’operatore.
Il ViO30 è completo di due benne in attacco a perni, pronte per l’impiego immediato. Grazie al suo sistema girosagoma, il retro della macchina non sporge durante la rotazione, permettendo di operare in totale sicurezza anche in spazi limitati.
Con un peso operativo di 3,27 tonnellate, e dimensioni di 4,32 m di lunghezza, 1,55 m di larghezza e 2,53 m di altezza, il miniescavatore è facile da trasportare e manovrare.
È equipaggiato con motore Yanmar 3TNV82A, sinonimo di efficienza e affidabilità, che offre potenza e consumi contenuti.
Solido, compatto e pronto al lavoro, questo Yanmar VIO30 è la scelta ideale per chi cerca un escavatore versatile e performante, perfetto per cantieri urbani e lavori di precisione.